Europee, Dafne Musolino sostiene la protesta di Biagio Conte - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Europee, Dafne Musolino sostiene la protesta di Biagio Conte

Redazione

Europee, Dafne Musolino sostiene la protesta di Biagio Conte

venerdì 03 Maggio 2019 - 10:32
Europee, Dafne Musolino sostiene la protesta di Biagio Conte

Dafne Musolino, assessore all’ambiente del Comune di Messina e candidata di Forza Italia alle europee nella circoscrizione isole, solidarizza con il missionario laico palermitano Biagio Conte in sciopero della fame per evitare l’espulsione del collaboratore ghanese Paul e lancia una proposta: “vorrei che tutte le candidate e i candidati al Parlamento europeo in questa tornata elettorale si schierassero a fianco di Fratel Biagio Conte e di quanti stanno protestando contro l’ingiusta espulsione di un uomo perfettamente integrato e che fa un servizio a favore di un’importante struttura di assistenza e solidarietà”.

“Tutti noi candidati – continua Musolino – parliamo di cambiare l’Europa ma l’Europa e l’Italia hanno bisogno prima di tutto di un profondo cambiamento di mentalità: serve maggiore solidarietà e senso di giustizia. La vicenda di Paul può essere un importante momento di verifica in questo senso. Dimostriamo che le nostre candidature non sono solo un momento di battaglia politica ma un’occasione per riscoprire i valori che hanno fatto grande il nostro Paese e l’Europa” conclude la candidata di Forza Italia.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007