Al Marina Beach di Portorosa è di scena Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Al Marina Beach di Portorosa è di scena Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Redazione Tirreno

Al Marina Beach di Portorosa è di scena Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Tag:

sabato 20 Giugno 2015 - 10:28

La selezione di sabato è la penultima della stagione e decreterà altri pre-finalisti che da metà luglio saranno selezionati per la finale.

Si svolgerà sabato prossimo a partire dalle ore 21:00, nella cornice sul mare del Marina Beach di Portorosa, l’ottava selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno, il concorso di bellezza riservato a tutte le ragazze e i ragazzi dai 12 ai 30 divisi in due categorie, Teen Ager dai 12 ai 16 anni e Stars dai 17 ai 30 anni. Il Montepremi finale tra rimborsi spesa e premi è di € 4.000,00.

La selezione di sabato è la penultima della stagione e decreterà altri pre-finalisti che da metà luglio saranno selezionati per la finale. L’evento sarà presentata da Francesco Anania e dalla show girl Carmen Villalba. Durante la serata i partecipanti sfileranno in abito casual, elegante e costume e saranno giudicati da una giuria tecnica. Spazio anche alla Moda con la sfilata curata da Charme Moda Donna Milazzo di Carolina Russo.

Un momento sarà poi dedicato a Noel Chiesini, il ragazzo barcellonese morto dopo un incidente stradale e che partecipò al concorso lo scorso anno. Simone Mastroieni, Ragazzo dell’Anno 2014, canterà una canzone scritta da lui, dedicata alla famiglia e ai partecipanti del concorso, accompagnato dalla cantante Gabriella Bisignano. Per il Progetto Giovani di Radio Milazzo sarà presentato il video dell’ultimo successo del cantautore Niko dal titolo “Vorrei”. Ad impreziosire ancora di più lo spettacolo ci saranno alcune scuole di ballo della provincia. L’ultima selezione si svolgerà il 21 luglio al Ristorante/Pizzeria “Donna Rosa” di Oliveri (Me).

Per partecipare consultare il sito internet www.ragazzaeragazzodellanno.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007