Villa Roberto diventa più bella grazie a F3 Motors e le Mercedes

Villa Roberto diventa più bella grazie a F3 Motors e le Mercedes

Piero Genovese

Villa Roberto diventa più bella grazie a F3 Motors e le Mercedes

Tag:

mercoledì 27 Giugno 2018 - 14:26

Sarà la dimora storica dallo stile liberty "Villa Roberto" ad ospitare il nuovo evento targato F3 Motors. Sabato gli amanti dei motori potranno ritrovarsi per riscoprire il fascino del passato, presente e futuro delle vetture Mercedes-Benz

Raffinatezza, sportività e potenza. Sono questi gli aggettivi che da sempre contraddistinguono il marchio tedesco Mercedes – Benz il cui logo, a tre punte, raffigura tre elemeti della natura: acqua, terra e aria. Il machio, oggi simbolo di tecncologia all'avanguardia, rivive grazie a F3 Motors all'interno della prestigiosa "Villa Roberto", dimora storica, ottimamente conservata, situata in via Consolare Pompea, a Ganzirri.

Sabato gli amanti dei motori e del marchio Mercedes – Benz, potranno ritrovarsi per riscorire il fascino del passato, presente e futuro della casa automobilistica tedesca. La villa aprirà i cancelli del suo incantevole parco a partire dalle ore 18 e sarà possibile ammirarla attraverso una guida d'eccezione, Franz Riccobono, che fin da giovane si occupa di archeologia, tradizioni popolari e storia del territorio peloritano.

Per gli ospiti della serata vi sarà anche la possibilità, attraverso la guida di driver qualificati, di effettuare un test drive delle vetture presenti all'interno della location. A rendere l'evento ancora più suggestivo e armonioso saranno i "Le Roi Manouche", jazz band acustica messinese che riproporranno in chiave moderna e rivisitata brani classici degli anni trenta e quaranta.

Il tutto avverrà nella splendida terrazza dove, oltre alla possibilità di scambiare chiacchiere con lo staff di F3 Motors (anche in merito alla serata stessa), agli ospiti sarà offerta l'opportunità di degustare un cocktail di benvenuto, all'insegna della qualità, della bellezza e dei valori che Mercedes, nel corso della sua storia ha saputo e continua a trasmettere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007