Oliveri nuova patria del turismo? Il sindaco Pino: “battuto ogni record di presenze”

Oliveri nuova patria del turismo? Il sindaco Pino: “battuto ogni record di presenze”

Salvatore Di Trapani

Oliveri nuova patria del turismo? Il sindaco Pino: “battuto ogni record di presenze”

Tag:

giovedì 18 Agosto 2016 - 14:06

Alto numero di presenze turistiche per il comune di Oliveri. Una vera e propria ondata di turisti ha investito il comune messinese durante tutta la prima metà di agosto. Complici le bellezze naturali offerte dal territorio e l’eccellente organizzazione dell’ExpOliveri.

Si dichiara soddisfatta l’amministrazione Pino per il grande successo riscosso dall’ExpOliveri che, forte delle numerose bellezze naturali presenti sul territorio del comune messinese, riesce a garantire un ottimo numero di presenze turistiche.

“Ha sicuramente contribuito molto la la vocazione che presenta tutto il territorio, porta naturale d'accesso alla Riserva Naturale Orientata dei Laghetti di Marinello, ma anche l’ExpOliveri –spiega il primo cittadino Michele Pino, che aggiunge- durante il weekend di ferragosto abbiamo registrato il soul out su tutto il territorio comunale e questo lo dobbiamo anche all’impegno degli operatori commerciali e di tutti i giovani intervenuti”.

Secondo quanto riportato dall’amministrazione hanno varcato i cancelli di ExpOliveri oltre 50.000 visitatori il cui viaggio tra gli stand espositivi è stato accompagnato da esibizioni musicali e spettacoli d’intrattenimento. Un vero e proprio successo che ha permesso ad Oliveri di guadagnare a pieno diritto il titolo di nuovo centro turistico del comprensorio messinese.

“Il segreto di questo grande successo –ci rivela il sindaco Pino- risiede tutto nell’impeccabile organizzazione di quanti si sono prodigati nel servizio di controllo e vigilanza. Tutti sanno cosa siamo riusciti a fare per fronteggiare le emergenze che un numero così alto di visitatori possono procurare per la gestione dei servizi e per questo ringrazio anche i dipendenti che fanno l'impossibile ogni qualvolta vengono chiamati in causa”.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007