Famoso attore cinese gira show televisivo a Taormina. Una "vetrina" da 10 milioni di spettatori

Famoso attore cinese gira show televisivo a Taormina. Una “vetrina” da 10 milioni di spettatori

.

Famoso attore cinese gira show televisivo a Taormina. Una “vetrina” da 10 milioni di spettatori

Tag:

. |
martedì 22 Ottobre 2019 - 11:43

Domani (mercoledì) la tappa nella Perla dello Jonio. HuJun ha recitato in oltre un centinaio di film interpretandoli come attore protagonista e partecipato a importanti reality show Tv

TAORMINA – Si sta girando in questi giorni in Sicilia, con tappe nelle città di Palermo, Cefalù, Milazzo, Siracusa, Scicli e Taormina, lo show televisivo cinese “Little Journey”, con l’attore Hu Jun, considerato tra i cinque attori più famosi al mondo, al pari di Javier Bardem e Antonio Banderas. 

Vista la notorietà dell’attore, si prevede che ad essere sintonizzati sul canale nazionale che ospiterà lo show televisivo in Cina (AnHui e iqiyi.com – Netflix in Cina), saranno circa 10 milioni di spettatori.

La Perla dello Jonio nell’alveo dei paesi più belli da visitare in Europa

Le suggestive immagini della nostra isola, che così rientrerà nell’alveo dei posti più belli da visitare in Europa, circoleranno quindi nel Paese più popolato al mondo, dando così un notevole contributo alla crescita del turismo siciliano. Lo show televisivo racconterà a milioni di cinesi la cultura e le principali tradizioni popolari d’Europa, tra cui quelle siciliane, tra arte, cibo, cultura e identità; un docu-reality interamente cinese che si pone in dialogo con il vecchio continente, segno della costante e aumentata interazione tra le diverse culture.

Il merito dell’iniziativa è del manager siciliano Giuseppe Giorgianni che grazie ai suoi continui rapporti commerciali con l’estero e ad Alex Di Benedetto, siciliano anch’egli orgoglioso della sua terra, ha conosciuto il manager dell’attore cinese e tutto lo staff, proponendo la nostra isola tra i luoghi in cui girare alcune scene dello show televisivo. Il progetto, sponsorizzato da SicilyCityPass e sostenuto da Confartigianato Sicilia – Settore Turismo e Spettacolo –   prevedeva le prime tappe a Palermo e Cefalù, già concluse, con sosta a Milazzo, dove ieri Hu Jun e la sua famiglia sono stati accolti dal Sindaco Giovanni Formica e dall’Assessore Pierpaolo Ruello. Prossima tappa domani, mercoledì 23 ottobre, a Taormina.

Hu Jun (nato il 18 marzo 1968) è un attore cinese noto per aver recitato in ruoli drammatici in vari film e serie televisive, vincendo numerosi premi come migliore attore, tra cui la 22° edizione del China Tv Golden Eagle Adwards, il 7° Hong Kong Film Golden Bauhinia Awards, l’8° Festival Internazionale del Film di Macao, l’Italian Film Festival e l’Annual Entertainment Awards.

HuJun ha recitato in oltre un centinaio di film interpretandoli come attore protagonista e partecipato a importanti reality show Tv con milioni e milioni di spettatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007