Fast Vax a S. Teresa, somministrate altre 300 dosi di vaccino in una mattinata - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Fast Vax a S. Teresa, somministrate altre 300 dosi di vaccino in una mattinata

Gianluca Santisi

Fast Vax a S. Teresa, somministrate altre 300 dosi di vaccino in una mattinata

martedì 28 Settembre 2021 - 16:08

Grande partecipazione all'iniziativa organizzata dal Comune e dal commissario per l'emergenza Covid

S. TERESA – Altre 300 dosi di vaccino sono state somministrate questa mattina al Palazzo della Cultura, nell’ambito della giornata Fast Vax organizzata dal Comune e dal commissario per l’emergenza Covid. È stato il terzo evento di questo tipo organizzato a S. Teresa durante il quale sono state somministrate prime dosi (esclusivamente su prenotazione) e soprattutto sono state effettuate le seconde dosi ai cittadini che avevano aderito alle iniziative del 24 agosto e del 6 settembre scorsi.

“Nel rispetto delle opinioni di tutti – ha commentato l’assessore alla Salute, Gianmarco Lombardo – il comprensorio ha beneficiato della disponibilità del Palazzo della Cultura per tante prime e seconde dosi di vaccino anti Covid. Un grazie di cuore va al sindaco Danilo Lo Giudice, al commissario per l’emergenza Covid Alberto Firenze, allo staff nella persona di Alessandra Santoro, alla Croce Rossa e ai carabinieri in congedo sempre presenti, alla Protezione civile, ai medici, a tutte le persone che hanno con grande pazienza e civiltà atteso il proprio turno. L’augurio è che il Covid possa essere sconfitto una volta per tutte”. Intanto, secondo l’ultimo aggiornamento diffuso dal Comune, le persone residenti a S. Teresa attualmente positive al Covid sono scese a 38 (-4 rispetto alla precedente comunicazione).

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x