Festa con Dylan al Centro commerciale Tremestieri: emozione e doni VIDEO

Festa con Dylan al Centro commerciale Tremestieri: emozione e doni VIDEO

Rosaria Brancato

Festa con Dylan al Centro commerciale Tremestieri: emozione e doni VIDEO

Tag:

lunedì 09 Dicembre 2019 - 11:36

Un pomeriggio di festa ed emozioni. Il libro di Dylan, i doni, i giri in slitta, le foto con Babbo Natale e....

C’è il “Libro di Dylan” nel quale mettere le firme dei bimbi in un giorno di festa, c’è la Casa degli Elfi e lo zucchero filato. Una Festa con il piccolo Dylan è stato un momento di grande emozione, al Centro Commerciale Tremestieri.

Insieme con Dylan

Alla presenza del sindaco De Luca e di decine di bambini gli elfi hanno distribuito piccoli doni a tutti. “Sono i regali che Dylan sta facendo simbolicamente a tutti voi- ha commentato il direttore del CCT Domenico Rinaldi- Siamo qui per condividere un momento di festa e di solidarietà“. I soci del Centro Commerciale hanno quindi donato alla famiglia Maceli il contributo che la società ha voluto dare al piccolo per l’acquisto dell’auto speciale.

Il libro di Dylan

Tutti i bambini hanno poi firmato il “Libro di Dylan” e ad ogni firma corrisponderà un contributo che il CCT darà alla famiglia. Il sindaco De Luca ha elogiato il grande cuore dei messinesi e degli imprenditori ed ha fatto un appello ad un Natale di solidarietà.

La slitta, lo zucchero filato, le foto

La festa è continuata nella Casa degli elfi con la foto con Babbo Natale, lo zucchero filato, il giro nella slitta, il laboratorio per scrivere la letterina a Babbo Natale, tutti omaggi che il Centro commerciale Tremestieri sta facendo ai visitatori, piccoli e grandi.

Le sorprese in programma

Dopo la Festa con il piccolo Dylan il programma prevede sabato 14 “Magic art” lo spettacolo del fuoco ed il laboratorio “realizza la tua pallina di Natale. Domenica 15 ci sarà lo zampognaro in giro per le gallerie e continuerà il laboratorio per realizzare le palline di Natale. Il 21,22 e 23 dicembre il laboratorio con i pupazzi di neve.

Tutti i pomeriggi del 14-15, 21-22 e 23 dalle 16.30 sarà aperta la Casa di Babbo Natale e sarà possibile fare gratuitamente la foto con Babbo Natale, ricevere un piccolo dono. Omaggio anche lo zucchero filato e il giro sulla slitta di Babbo Natale

LA DIRETTA FACEBOOK DELLA FESTA CON DYLAN

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007