"Fight Night 2", al PalaRussello giovedì il galà di arti marziali

“Fight Night 2”, al PalaRussello giovedì il galà di arti marziali

Redazione

“Fight Night 2”, al PalaRussello giovedì il galà di arti marziali

Tag:

martedì 20 Dicembre 2022 - 19:00

L'evento organizzato e promosso dalla Golden Fighter Gym di Saro Presti a partire dalle ore 16

MESSINA – Serata di sport e spettacolo al PalaRussello in programma per giovedì 22 dicembre, a partire dalle ore 16 infatti si terrà il galà di arti marziali, organizzato e promosso dalla Golden Fighter Gym di Saro Presti, campione indiscusso di Muay Thai e detentore di sei titoli mondiali nella stessa disciplina. Sacrificio e Passione sono le ricette che hanno portato il pluricampione peloritano a pianificare il “Fight Night 2” questo il nome della kermesse dove protagoniste saranno le discipline del pugilato e del K1.

I protagonisti

Circa una ventina gli incontri in programma che si svolgeranno alla presenza del primo Cittadino, Federico Basile e dello special guest Salvatore Cavallaro, pluricampione di pugilato che lo scorso anno ha riportato l’Italia del pugilato sul podio Mondiale. Per la Golden Fighter Gym saranno presenti gli atleti Kevin Sciuto, Kevine Bazemo, Luigi Cardali, Joele Signorino, Joele Barilà, Mourad Roufid, Antonio Trimarchi, Mohamed Halim, Claudio Mattei e Marco De Gaetano. Presenti con i loro team i maestri Orazio Crisafulli, Calogeri Palmieri, Alfredo Natoli, Antonio Sofia e Calà.

Il programma

Vari i match clou della serata, a partire da quello di Kevin Sciuto giovanissimo già vincitore di vari titoli di Muay Thai e K1 ed inoltre vincitore del prestigioso torneo Alberto Mura e dei Campionati Italiani 2021 nel pugilato e Joele Signorino, anche lui giovanissimo e campione sia di pugilato, K1 e Muay Thai che invece si cimenterà sia nella disciplina del pugilato che nel K1. Entrambi contro due avversari tosti e determinati. In palio anche il titolo italiano K1. A contendersi l’ambita cintura saranno Daniele Calà del team Calà e Davide Nistri del team Valentini. I match infine saranno arricchiti da alcune esibizioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007