Svincolo di Taormina chiuso in ogni direzione. Doppio senso fino a Giardini

Svincolo di Taormina chiuso in ogni direzione. Doppio senso fino a Giardini

Svincolo di Taormina chiuso in ogni direzione. Doppio senso fino a Giardini

Tag:

martedì 13 Novembre 2018 - 11:49

Da Taormina, quindi, si dovrà entrare a Roccalumera per andare in direzione Messina e a Giardini per andare in direzione Catania. Per andare a Taormina, invece, si dovrà uscire a Roccalumera (per chi viene da Messina) o a Giardini (per chi viene da Catania). In autostrada doppio senso nel tratto Taormina-Giardini

Chiusa la prima tranche di lavori, inizia la seconda. Per interventi nella galleria Taormina (sulla rampa d'uscita da Messina) e nelle gallerie Sant'Antonio, Taormina e Giardini, sulla tratta dell'A 18 in direzione Catania, fino al 30 novembre lo svincolo di Taormina sarà chiuso in tutte le direzioni. Da Taormina, quindi, si dovrà entrare a Roccalumera per andare in direzione Messina e a Giardini per andare in direzione Catania. Per andare a Taormina, invece, si dovrà uscire a Roccalumera (per chi viene da Messina) o a Giardini (per chi viene da Catania).

Inoltre, il tratto autostradale compreso tra Taormina e Giardini sarà a doppio senso sul lato monte.

Nella galleria Taormina è prevista: pulizia e sistemazione della banchina, pulizia e profilatura dei piedritti, idrolavaggio delle pareti, rivestimento (con lamiera grecata), verniciatura delle pareti, rimozione dell’impianto elettrico esistente ed attivazione del nuovo impianto di illuminazione con lampade led, sistemazione della segnaletica stradale.

Nelle altre tre gallerie: pulizia e spurgo pozzetti, cunette e marciapiedi, idrolavaggio, spicconatura di intonaco, pretrattamento superfici in cis ed applicazioni di malta, inalbamento con vernice in epossiacrilica, posa in opera di lastre in cis (camminamento) e di delinea tori, pulizia spurgo fossi di guardia, taglio di arbusti e canneti e verde infestante nonché abbattimento di alberature.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007