Messina si trasforma in palestra a cielo aperto. Torna lo Street Workout

Messina si trasforma in palestra a cielo aperto. Torna lo Street Workout

Redazione

Messina si trasforma in palestra a cielo aperto. Torna lo Street Workout

Tag:

venerdì 15 Dicembre 2017 - 09:51

Messina tornerà a trasformarsi in una palestra a cielo aperto. Domenica infatti nuovo appuntamento con la nuova frontiera del fitness, lo Street Workout. Ad essere interessato dall'evento sarà il centro storico della città.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la nuova frontiere del fitness, lo Street Workout e le strade del centro storico cittadino tornano così a diventare palestre a cielo aperto.

Marciapiedi, panchine, e scalinate diventeranno le attrezzature per mantenersi in forma e quella di domenica quindi, sarà una giornata all'insegna della cultura e dello sport. La kermesse, patrocinata dal Comune di Messina e in collaborazione con il comitato provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina, vedrà numerosi partecipanti percorrere, con apposite cuffie wireless ed alternando Walking dinamico con momenti di puro Sport, il centro storico citadino.

Piazza Cairoli, Piazza Unione Europea, Duomo, Tribunale, Piazza del Popolo, Via dei Mille, le zone interessate dall'evento.
La novità di quest'anno è rappresentata dall'allenamento funzionale, disciplina che per la prima volta sarà inserita all'interno del programma dello Street Workout che, secondo quanto riferito da Luigi Giulintano Responsabile Regionale CSEN – Settore Eventi Fitness – Partner Ufficiale Street Workout – rappresenta un nuovo modo complementare di vivere il Fitness ed anche la Città dove grazie alla tecnologia, aree storiche e parchi diventano la base per usufruire di questo nuovo format”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007