Fiumedinisi. Cambio in Giunta, Sentineri prende il posto di Basile - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Fiumedinisi. Cambio in Giunta, Sentineri prende il posto di Basile

Gianluca Santisi

Fiumedinisi. Cambio in Giunta, Sentineri prende il posto di Basile

venerdì 07 Febbraio 2020 - 14:38
Fiumedinisi. Cambio in Giunta, Sentineri prende il posto di Basile

L'avvicendamento, che giunge a metà legislatura, era stato concordato a inizio mandato

FIUMEDINISI – Si chiama Francesco Sentineri, ha 40 anni ed è un libero professionista. E’ lui il nuovo assessore della Giunta del sindaco Giovanni De Luca. Il primo cittadino lo ha nominato ieri al posto dell’assessore Franco Basile.

Un avvicendamento che arriva a metà legislatura ed era stato concordato ad inizio mandato. Sentineri, residente a Fiumedinisi, era assessore designato della lista “Viviamo Fiumedinisi – Sicilia Vera” a sostegno del sindaco De Luca.

Al neo assessore sono state assegnate le deleghe a: Viabilità e mobilità interna; Salvaguardia del territorio e dell’ambiente; Raccolta differenziata; Rapporti con le associazioni; Antichi mestieri e tradizioni popolari.

Sentineri ha ringraziato il sindaco ed i colleghi amministratori per la fiducia accordatagli, dichiarandosi onorato del ruolo assunto ed assicurando la più profonda dedizione al raggiungimento degli obiettivi amministrativi nell’interesse della comunità di Fiumedinisi.

Il sindaco De Luca ha invece espresso “un sincero ringraziamento nei confronti dell’ex assessore Basile, per la costante collaborazione e lealtà istituzionale“, augurando, insieme all’intera amministrazione ed al personale comunale, “buon lavoro ed un percorso amministrativo ricco di soddisfazioni al nuovo assessore Sentineri”.

Della Giunta fanno parte anche il vicesindaco Giuseppe Crocetta e gli assessori Valentina Cascio e Silvio Frasson.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007