Tortorici: incendia i vestiti della madre e l'auto del suo convivente, manette per un russo

Tortorici: incendia i vestiti della madre e l’auto del suo convivente, manette per un russo

Redazione

Tortorici: incendia i vestiti della madre e l’auto del suo convivente, manette per un russo

Tag:

mercoledì 02 Gennaio 2013 - 16:44

Un 24enne russo, residente a Tortorici, è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver incendiato i vestiti della madre e l'auto del convivente della donna. Il giovane è stato rintracciato dopo diverse ore mentre si nascondeva fra la vegetazione.

Al culmine di una lite in famiglia ha incendiato alcuni i vestiti della madre e l’auto del convivente della donna. Dopo alcune ore di ricerca i Carabinieri hanno arrestato Boscia Artiom Vladimirovic, 24 anni, nato in Russia ma residente a Tortorici. Il giovane deve rispondere di incendio, atti persecutori e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’incredibile episodio è accaduto ieri sera a Tortorici. Il giovane, durante la violenta lite, ha svuotato un armadio dalla camera da letto della villetta della madre ed ha appiccato il fuoco ai vestiti. Quindi ha cosparso di benzina l’auto del convivente della donna e l’ha incendiata.
Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno domato i due incendi, ed i Carabinieri che si sono messi alla ricerca del giovane che nel frattempo era fuggito. Vladimirovic è stato rintracciato ed arrestato stamattina mentre si nascondeva fra la vegetazione non lontano dall’abitazione della madre. Nel corso dell’intervento un Militare dell’Arma ha riportato una ferita alla gamba destra giudicata guaribile in 30 giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007