Migranti in fuga fermati alla Stazione Centrale

Migranti in fuga fermati alla Stazione Centrale

Migranti in fuga fermati alla Stazione Centrale

Tag:

sabato 13 Febbraio 2016 - 11:53

Avevano già preso posto sul treno che li avrebbe portati a Roma quando i poliziotti della Polfer li hanno trovati e fermati.

Sono stati rintracciati alla Stazione Centrale di Messina gli 11 minori che, mercoledì scorso, si erano allontanati dal centro di prima accoglienza di Fondachelli Fantina.
Avevano già preso posto sul treno che li avrebbe portati a Roma quando i poliziotti della Polfer li hanno trovati e fermati. Tutti provenienti dall’Africa, tra i 14 e i 16 anni, volevano proseguire il loro viaggio iniziato per fuggire da fame, guerra e persecuzioni. Volevano raggiungere il Nord Italia per poi, probabilmente, proseguire verso l’estero.

Ora sono stati accompagnati nel centro di accoglienza per minori di Messina. Un altro cittadino extracomunitario è stato invece denunziato, in stato di libertà, dai Poliziotti della Polfer di Taormina durante un servizio di scorta sui treni. Dal controllo è emerso che l’uomo, di origini tunisine, era stato colpito da un decreto di espulsione emesso dal Questore di Imperia nel febbraio dello scorso anno.

2 commenti

  1. SMETTIAMOLA DI DEFINIRLI MIGRANTI. ESSERE MIGRANTI E’ ALTRO COMPORTAMENTO CHIARO? LASCIAMO STARE LE CRETINATE DI CERTA POLITICA O DI CARITAS MIGRANTES O ALTRO. SONO ILLEGALI CHI ENTRA E SI RIFIUTA DI FARSI IDENTIFICRE E AGGREDIRE LE SCEME VOLONTARIE E MAGARI ESSERE VIOLENTATE, MI PARE CHE SI E’ CRETINI. QUESTI SONO CLANDESTINI. SE VENGONO IN ITALIA, COME CERCA DI FAR CREDERE UNA PARTE POLITICA, PERCHE’ SCAPPARE? A VOI LA RISPOSTA. IL TUTTO E’ AVERE LA POSSIBLITA’ CHE QUESTI ILLEGALE VENGONO LEGALIZZATI E VOTARE UN PARTITO O ALCUNI PARTITI. CHIARO? SI E’ ARRIVATI PERFINO A MINACCIARE ITALIANI CHE SI RIFIUTANO DI ACCETTARE IMPOSIZIONI CON LEGGI, PERFINO LA SCOMUNICA, MA SIAMO IMPAZZITI? NON E’ RAZZIMO E’ CRONACA VEDETE I REATI E POI RAGIONATE

    0
    0
  2. SMETTIAMOLA DI DEFINIRLI MIGRANTI. ESSERE MIGRANTI E’ ALTRO COMPORTAMENTO CHIARO? LASCIAMO STARE LE CRETINATE DI CERTA POLITICA O DI CARITAS MIGRANTES O ALTRO. SONO ILLEGALI CHI ENTRA E SI RIFIUTA DI FARSI IDENTIFICRE E AGGREDIRE LE SCEME VOLONTARIE E MAGARI ESSERE VIOLENTATE, MI PARE CHE SI E’ CRETINI. QUESTI SONO CLANDESTINI. SE VENGONO IN ITALIA, COME CERCA DI FAR CREDERE UNA PARTE POLITICA, PERCHE’ SCAPPARE? A VOI LA RISPOSTA. IL TUTTO E’ AVERE LA POSSIBLITA’ CHE QUESTI ILLEGALE VENGONO LEGALIZZATI E VOTARE UN PARTITO O ALCUNI PARTITI. CHIARO? SI E’ ARRIVATI PERFINO A MINACCIARE ITALIANI CHE SI RIFIUTANO DI ACCETTARE IMPOSIZIONI CON LEGGI, PERFINO LA SCOMUNICA, MA SIAMO IMPAZZITI? NON E’ RAZZIMO E’ CRONACA VEDETE I REATI E POI RAGIONATE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007