Lavori incompleti e non collaudati. Rinviato al 19 giugno il trasferimento del mercato

Lavori incompleti e non collaudati. Rinviato al 19 giugno il trasferimento del mercato

Lavori incompleti e non collaudati. Rinviato al 19 giugno il trasferimento del mercato

Tag:

lunedì 20 Maggio 2013 - 11:44

Inizialmente previsto il 22 maggio, il trasferimento è stato posticipato perché le opere eseguite non sono state oggetto del collaudo tecnico e non sono ancora complete. Nei prossimi giorni, dunque, il Dipartimento commercio provvederà all'assegnazione dei posteggi, attraverso il sorteggio degli stalli previsti dalla nuova disposizione planimetrica

Gli abitanti di Fondo Fucile ci avevano sperato. Giovedì scorso, nelle previsioni, era stata l’ultima giornata di “sofferenza”, bloccati in casa dal mercato che si svolge davanti alle loro abitazioni tutte le mattine di mercoledì e giovedì. Il commissario del Comune, Luigi Croce, ne aveva disposto il trasferimento nella nuova area di villaggio Aldisio a partire da mercoledì 22.

Toccherà, invece, aspettare ancora un mese, poiché il trasferimento è stato rinviato al prossimo 19 giugno. I motivi? Le opere eseguite non sono state oggetto del collaudo tecnico e non sono ancora complete. Ed inoltre, il dipartimento Manutenzioni ha prodotto una variante della disposizione degli stalli nella nuova area di villaggio Aldisio e bisognerà anche apportare delle modifiche alla segnaletica per l’individuazione degli stalli in conformità alla disposizione planimetrica.

Nei prossimi giorni, dunque, il Dipartimento commercio provvederà all’assegnazione dei posteggi, attraverso il sorteggio degli stalli previsti dalla nuova disposizione planimetrica, mentre il Dipartimento viabilità si occuperà dell’esecuzione della segnaletica sul manto stradale.

Un mese ancora, sperando che questa sia la volta buona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007