Forza d'Agrò a lutto per la morte del piccolo Nicolò. Da chiarire le cause del decesso

Forza d’Agrò a lutto per la morte del piccolo Nicolò. Da chiarire le cause del decesso

Redazione

Forza d’Agrò a lutto per la morte del piccolo Nicolò. Da chiarire le cause del decesso

Tag:

martedì 16 Aprile 2019 - 08:50

Il bimbo aveva problemi di salute sin dalla nascita ma nulla lasciava presagire l'imminente tragedia. Venerdì sera le sue condizioni si sono aggravate. La corsa in ospedale e i tentativi, vani, di salvarlo

FORZA D’AGRO’ – Il centro collinare di Forza d’Agrò è avvolto in un alone di tristezza. La vita sembra essersi fermata. Il fermento della campagna elettorale, sempre “pepata” da queste parti, è scemato all’improvviso. Il paese piange il piccolo Nicolò, morto all’età di 4 anni per cause che devono ancora essere chiarite.

Il bimbo aveva problemi di salute sin dalla nascita, ma nulla lasciava presagire la tragedia. Venerdì pomeriggio le sue condizioni si sono aggravate. Poco dopo le 19 la mamma ha chiamato il 118 ed il piccolo è stato trasferito al Pronto soccorso pediatrico del Policlinico di Messina in codice rosso. Immediato l’intervento dei sanitari, i quali si sono trovati di fronte con lo stomaco gonfio, in seguito ad una emorragia interna. Le condizioni cliniche del bimbo si sono aggravate ed è morto poche ore dopo il ricovero, all’1 e 30 di sabato.

I funerali del piccolo si svolgeranno dopo l’esecuzione dell’esame autoptico e degli esami tossicologici. Un relazione sul decesso è stata già invita dai medici che hanno tentato di salvarlo, alla direzione sanitaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007