Frana a Ucria sulla Ss 116 Randazzo-Capo d'Orlando

Frana a Ucria sulla Ss 116 Randazzo-Capo d’Orlando

Redazione

Frana a Ucria sulla Ss 116 Randazzo-Capo d’Orlando

lunedì 16 Febbraio 2026 - 15:15

Un effetto del maltempo Si procede a senso unico alternato, comunica l'Anas. Chiusa pure una carreggia SS113 “Settentrionale Sicula” a Piraino

NEBRODI – Frana a Ucria. La comunicazione è dell’Anas: “A causa degli eventi metereologici avversi che si sono registrati nelle scorse giornate, si segnala una frana al km 35,860 della strada statale 116 “Randazzo-Capo d’Orlando”, a Ucria, in provincia di Messina. Il materiale è stato in parte trattenuto dalla rete paramassi, mentre una quota di esso è finita in carreggiata occupando una corsia. Pertanto, il personale Anas ha istituito un temporaneo senso unico alternato regolato da movieri”.

Altro aggiornamento Anas: “Sulla SS113 “Settentrionale Sicula” è chiusa la carreggiata al km 92,280 a Piraino, in direzione di Trapani, a causa della rottura di una rete paramassi che ha provocato una frana. Deviazioni in su strada provinciale o A20. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED