Frana di Letojanni, ripresi i lavori sulla A18. Lombardo (Sicilia Vera): "Vigileremo"

Frana di Letojanni, ripresi i lavori sulla A18. Lombardo (Sicilia Vera): “Vigileremo”

Redazione

Frana di Letojanni, ripresi i lavori sulla A18. Lombardo (Sicilia Vera): “Vigileremo”

Tag:

giovedì 02 Febbraio 2023 - 18:45

Questa mattina il sopralluogo del deputato regionale: "La consegna è prevista entro 245 giorni"

LETOJANNI – Il deputato regionale di Sicilia Vera, Giuseppe Lombardo, questa mattina ha effettuato un sopralluogo al cantiere lungo l’autostrada A18 per i lavori propedeutici alla riapertura del tratto interessato dalla frana di Letojanni. “Nei giorni scorsi – ha affermato Lombardo – avevamo avuto rassicurazioni sui tempi di ripresa dei lavori. Durante i lavori della II Commissione, il dirigente regionale della Protezione Civile Salvatore Cocina aveva assicurato che il cantiere sarebbe stato riaperto il 30 gennaio. Oggi ho voluto accertarmi personalmente circa l’effettivo avvio dei lavori”.

I lavori sono effettivamente ripresi. “Stavolta – prosegue Lombardo – ci auguriamo sia quella buona e che la ditta porti avanti gli interventi rispettando i tempi prestabiliti. La consegna dei lavori è prevista entro 245 giorni. Noi vigileremo affinché vengano rispettati gli impegni e soprattutto ci assicureremo che i lavori proseguano senza interruzioni che non sono più accettabili. Vogliamo ricordare che il tempo perso ad oggi è da addebitare agli uffici regionali e alle lungaggini burocratiche. È tempo che ognuno si assuma le proprie responsabilità, ma soprattutto – ha concluso Lombardo – è tempo che vengano date risposte concrete ai cittadini”.

Articoli correlati

Un commento

  1. Altri 245 giorni di presa in giro. Vergognatevi tutti. Ecco perché siamo considerati male da chiunque e siamo gli ultimi d’Italia!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007