De Luca: "Ho mandato a fare in culo due dirigenti comunali". Poi tutto risolto

De Luca: “Ho mandato a fare in culo due dirigenti comunali”. Poi tutto risolto

De Luca: “Ho mandato a fare in culo due dirigenti comunali”. Poi tutto risolto

Tag:

martedì 24 Luglio 2018 - 08:35

Ritardi sulla 14esima mensilità ai dipendenti Atm. Il sindaco denuncia il rimpallo di responsabilità tra i dirigenti Pizzino e Di Leo, poi tutto risolto

"Mandati a fare in culo due dirigenti del Comune!". E' pieno di spunti il blitz di stamani all'Atm. Così il sindaco De Luca sulla sua pagina Facebook: "Mi pervengono questi messaggi: “Buongiorno Cateno. Mi segnalano, dato che sei all'Atm, che ancora non gli hanno erogato la 14esima mensilità. Gli fanno ostruzionismo e dicono che la colpa è tua che non hai fatto il mandato”. Chiamo il dirigente della ragioneria Di Leo e mi dice che il dirigente mobilità Pizzino non ha fatto alcune cose e quindi è colpa sua. Chiamo il dirigente Pizzino e mi dice che invece è colpa di Di Leo. Io ho mandato a fare in culo entrambi e se non pagano la quattordicesima entro oggi ne risponderanno sotto il profilo disciplinare”.

Poi, intorno alle 13: "Il mandato di pagamento della quattordicesima per i dipendenti dell’Atm è in banca da 8 minuti e 33 secondi. Risolto il conflitto di competenze tra i dirigenti Pizzino e Di Leo".

5 commenti

  1. Perché non subito il procedimento disciplinare? Le sparate del vaffa versione messinese piacciono molto al pubblico ma non servono a nulla e soprattutto non risolvono le deficienze amministrative.

    0
    0
  2. si ricordi che lei è il sindaco di Messina e certe affermazioni volgari e scurrili non rientrano ne nelle regole della buona amministrazione che in quelle della buona educazione.

    0
    0
  3. Scusi Sig. Sindaco, tra un vaffanculo e l’altro, quante persone ha fermato all’ATM o si sono fermate per sentirla e venirle dietro?
    Quanti hanno commentato durante e dopo fra di loro e pure sulla sua pagina facebook? Sempre durante l’orario di lavoro?
    diciamo 250 persone per essere cauti?
    Allora chi paga il fermo produttivo che Lei ha provocato, durato almeno due ore in atm, ipotizzando un livello professionale basso e quantificabile in un danno all’ATM pari a circa 8.000,00 euro?
    Dico, lo paga il Sig. Sindaco che poteva ben rivolgersi ai responsabili aziendali oppure come al solito paga l’atm.
    Ovviamente paga l’atm.
    Popolo babbo che siamo, sempre dietro al pifferaio magico di turno?

    0
    0
  4. Non soffermiamoci sul “vaffa” quando ci vuole ci vuole, piuttosto attendo il provvedimento disciplinare, con quello che guadagnano i dirigenti errori del genere non sono ammissibili, fossero stati i loro stipendi non ci sarebbe stato nessun disguido.

    0
    0
  5. Sig Deluca continui pure con i Vaf se mirati e sortiscono effetti ,non si curi dell’opin dei puritani a comando , meglio un Vaf incisivo che un “Free Tibet “ inutile. È arrivato il momento dei giudizi veri e crudi, anziché il falso BonTon che non ha portato a nulla.Ricordate che Grillo con i Vaf ha schiacciato la vecchia politica trovando consenso anche nei Puritani intelligenti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007