Fratelli d'Italia al femminile: Elvira Amato ed Ella Bucalo responsabili provinciali - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Fratelli d’Italia al femminile: Elvira Amato ed Ella Bucalo responsabili provinciali

Redazione

Fratelli d’Italia al femminile: Elvira Amato ed Ella Bucalo responsabili provinciali

mercoledì 15 Gennaio 2020 - 09:09
Fratelli d’Italia al femminile: Elvira Amato ed Ella Bucalo responsabili provinciali

E' stata la presidente Giorgia Meloni a firmare le designazioni

Le deputate Ella Bucalo e Elvira Amata sono state nominate responsabili provinciali di Fratelli d’Italia. La designazione, fortemente voluta dai vertici del partito è stata firmata dal presidente Giorgia Meloni.

“Siamo onorate dell’incarico ricevuto – hanno commentato la deputata nazionale e la capogruppo all’Ars – un compito che accettiamo con grande entusiasmo e spirito di servizio. Cercheremo di ricambiare con passione, impegno e soprattutto con il lavoro quotidiano, la fiducia che il partito ha riposto in noi. Grazie al nostro leader Giorgia Meloni, ed al Coordinatore Regionale della Sicilia orientale Salvo Pogliese, con il quale ci raccorderemo in vista delle prossime ed importanti scadenze elettorali amministrative che ci attendono in tutta la provincia. Fratelli d’Italia anche a livello siciliano è l’unico partito in continua espansione, perché ha dimostrato coerenza, serietà e concretezza”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007