Torregrotta: rubano in un negozio ma vengono inseguiti ed arrestati, uno era nascosto sotto un letto

Torregrotta: rubano in un negozio ma vengono inseguiti ed arrestati, uno era nascosto sotto un letto

Torregrotta: rubano in un negozio ma vengono inseguiti ed arrestati, uno era nascosto sotto un letto

Tag:

giovedì 22 Marzo 2012 - 21:27

I Carabinieri hanno sventato un furto in un negozio di Torregrotta. I quattro ladri alla vista dei mIlitari sono fuggiiti. Due di loro si sono allontanati sui tetti delle case. Uno è stato scovato sotto il letto di un'abitazione nella quale si era nascosto.

Scoperti dai Carabinieri, mentre tentano di svaligiare un esercizio commerciale di Torregrotta, fuggono in varie direzioni. Uno addirittura riesce ad intrufolarsi in un’abitazione ed a nascondersi sotto il letto dove lo trovano i Militari. Alla fine, le manette sono scattate per Antonino Di Mauro, 29 anni di Spadafora, Alessandro Di Bella, 33 anni di Gualtieri Sicaminò, e per i fratelli Antonino e Jasmine Simona Buzzurro, rispettivamente di 25 e 20 anni, entrambi di Pace del Mela. Tutti devono rispondere di tentato furto aggravato e violazione di domicilio.
E’ accaduto oggi pomeriggio dopo una segnalazione al 112..
All’arrivo dei Carabinieri c’è stato un fuggi fuggi. Due dei ladri hanno raggiunto un’auto ed hanno tentato di allontanarsi ma sono stati subito bloccati. Gli altri due hanno cercato di scappare sui tetti delle case. Uno è stato trovato accovacciato dietro ad un muretto, l’altro sotto il letto in un’abitazione privata. Oggi il giudice del Tribunale di Messina, dopo aver convalidato l’arresto, ha concesso i domiciliari per Antonino Pizzurro e Antonino Di Mauro, mentre per i due fratelli solo l’obbligo di firma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007