Automobile prende fuoco sulla rampa del Boccetta: illeso il conducente

Automobile prende fuoco sulla rampa del Boccetta: illeso il conducente

Veronica Crocitti

Automobile prende fuoco sulla rampa del Boccetta: illeso il conducente

Tag:

lunedì 13 Gennaio 2014 - 16:45

E' accaduto alle 16.30, il conducente dell'auto ha notato che qualcosa non andava, ha fermato la macchina ed è sceso per controllare. L'intervento tempestivo di vigili ed agenti ha evitato che si consumasse la tragedia

Aveva appena svoltato verso l’uscita autostradale del Boccetta quando ha notato del fumo e delle piccole fiamme che uscivano dal cofano della propria auto. Colto dal terrore, si è fermato sulla rampa ed è sceso per controllare. Forse un guasto, forse un cortocircuito, all’improvviso la macchina ha iniziato a prendere fuoco. Il conducente ha tentato di spegnere da solo le fiamme ma, alcuni automobilisti increduli di ciò che stava accadendo, hanno subito contattato le centrali della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco.
Gli agenti della sottosezione di contrada Scoppo sono intervenuti immediatamente e, insieme alle due squadre di pompieri ed al personale dell’Anas, hanno evitato che si consumasse una tragedia.
Tantissime le auto bloccate per l’incidente ma, ancor più, quelle che si sono fermate per dare uno sguardo alla macchina letteralmente in fiamme.
“Siamo stati costretti inizialmente a chiudere la rampa in uscita – hanno confermato dalla centrale della sottosezione della Stradale – ma adesso abbiamo riaperto mezza corsia di modo da consentire alle auto di passare. Quel che importa è che il conducente ne sia uscito illeso”.
Veronica Crocitti

Un commento

  1. Presto, occorre consultare l’Oracolo di Tebe per farci dire se questo è presagio di sventura o segno di immensa ricchezza nel futuro.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007