Al Teatro dei 3 Mestieri debuttano i “sentimenti maleducati”

Al Teatro dei 3 Mestieri debuttano i “sentimenti maleducati”

Al Teatro dei 3 Mestieri debuttano i “sentimenti maleducati”

Tag:

mercoledì 18 Luglio 2018 - 02:51

Domani alle ore 21.30 debutta in prima nazionale Appunti di (Dis)Educazione Sentimentale, scritto interpretato e diretto da Stefania Pecora e Mariapia Rizzo, con la supervisione alla regia di Domenico Cucinotta

Continua a pieno ritmo “Fuori Scena”, la rassegna di teatro all’aperto organizzata dal Teatro dei 3 Mestieri di Messina.

Giovedì 19 luglio alle ore 21.30 debutta in prima nazionale Appunti di (Dis)Educazione Sentimentale, scritto interpretato e diretto da Stefania Pecora e Mariapia Rizzo, con la supervisione alla regia di Domenico Cucinotta.

Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione straordinaria di Elvira Ghirlanda, Alessandra Mammoliti (che ha anche realizzato la consulenza radiofonica e musicale) e Matteo Soraci.

A partire dalle ore 20.30 è in programma un apericena.

Presentazione dello spettacolo: Durante la nostra formazione veniamo educati ai sentimenti; eppure non siamo mai pronti per i rapporti.

Questa è una storia di sentimenti maleducati, che preferiscono nascondersi e non svelarsi. Che preferiscono scegliere la solitudine pur di non rischiare. Sentimenti che parlano nella notte e si prendono gioco di se stessi con ironia, senza nemmeno troppa pietà verso se stessi.

Come Provvida ed Agata, amiche da sempre, a dispetto della loro opposta visione della vita. Ora le lega anche una convivenza, ed un segreto. Che le unirà definitivamente e per sempre, molto più di quanto potrebbe fare un giuramento d’amore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007