Il consigliere Minutoli prova la “scalata” alla presidenza della III circoscrizione

Il consigliere Minutoli prova la “scalata” alla presidenza della III circoscrizione

Il consigliere Minutoli prova la “scalata” alla presidenza della III circoscrizione

Tag:

sabato 27 Aprile 2013 - 17:35

Nei prossimi giorni sarà presentata la lista “Nova Civitas – Massimiliano Minutoli Presidente”

L’attuale consigliere della III circoscrizione Massimo Minutoli , attualmente Udc, correrà da indipendente alle prossime elezioni ammnistrative e cercherà di conquistare la poltrona di presidente . “Dopo un confronto avuto con l’On. D’Alia , con il quale non ho trovato gli spazi e la condivisione del mio progetto sulla Circoscrizione -scrive in un comunicato – sentito il mio gruppo storico che mi è sempre stato vicino, sono giunto alla determinazione di partecipare alla prossime elezioni amministrative del 09-10 giugno 2013 con la lista, in corso di perfezionamento, contraddistinta dal simbolo “Nova Civitas – Massimiliano Minutoli Presidente”.

“Dopo un’esperienza vissuta in questi ultimi anni da consigliere di quartiere, dove ho avuto la possibilità in più occasioni di conoscere tante realtà, anche attraverso le attività delle Associazioni di Volontariato – continua Minutoli – ho potuto approfondire alcune questioni legate ad aspetti sociali e sotto quelli della sicurezza del territorio e del risanamento. Il progetto della lista civica, varato principalmente per venire incontro alle necessità dei territori con iniziative che vogliono affrontare tutte quelle tematiche che attanagliano la vivibilità del quartiere, rivolgendo particolare attenzione ai villaggi spesso abbandonati, è aperto a tutti coloro che si identificano nello stesso, per contrastare il disinteresse dei partiti tradizionali su vicende e questioni che si trascinano da moltissimi anni”.

Il consigliere ricorda “le numerose le battaglie sostenute con diversi colleghi della mia Circoscrizione, tante le piccole cose risolte ma tante rimaste in sospeso per la mancanza di supporto da parte di altre frange politiche litigiose. Il mio impegno, da sempre profuso in favore dei cittadini a prescindere dalla loro ideologia politica, mi ha sempre spinto ad affrontare questioni in maniera super-partes per la risoluzione dei problemi che affliggono la circoscrizione”.

Minutoli si prepara “ad affrontare una nuova stagione politica per la circoscrizione,” e auspica “che tanti colleghi del quartiere , con i quali in più occasioni ci siamo trovati in sintonia, sposino il nostro progetto e sostengano la mia candidatura alla Presidenza del Terzo quartiere”.

Il consigliere di quartiere annuncia infine che nelle prossime settimane si terrà la conferenza stampa di presentazione Ufficiale della lista dei candidati e del programma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007