Furci. “Corriamo Insieme”, i vincitori della gara organizzata dal "Pugliatti"

Furci. “Corriamo Insieme”, i vincitori della gara organizzata dal “Pugliatti”

Redazione

Furci. “Corriamo Insieme”, i vincitori della gara organizzata dal “Pugliatti”

Tag:

giovedì 05 Dicembre 2019 - 15:44

Gareggeranno di diritto alla fase provinciale di corsa campestre per i campionati studenteschi

FURCI SICULO – Per il terzo anno consecutivo l’Istituto superiore Salvatore Pugliatti ha organizzato la corsa podistica su strada “Corriamo Insieme”. Cento i partecipanti alla manifestazione podistica che ha coinvolto gli studenti di entrambi le sedi di Taormina e Furci per un’intera mattinata di sport e festa.

I vincitori e i primi tre della gara: 1 Madumage Ramidu, 2 Palmieri Orazio, 3 Cullurà Cristian (Categoria Allievi maschili); Ureche Maria e Rizzo Giulia (ex aequo) 2 Solfato Victoria, 3 Foti Giulia Santa (Categoria Allieve femminili); Vinci Alessia (Juniores femminile); 1 Lombardo Carmelo, 2 Ureche Mihail , 3 Caminiti Simone (Juniores maschile).

I vincitori delle categorie gareggeranno di diritto alla fase provinciale di corsa campestre per i campionati studenteschi. Il senso di appartenenza alla scuola e la partecipazione gioiosa di tutti gli alunni coinvolti ha reso la mattinata davvero altamente formativa anche per gli alunni “speciali” di entrambi le sedi che hanno partecipato alla gara grazie anche all’aiuto dei propri compagni.

Ad organizzare la kermesse, fortemente voluta dal dirigente scolastico Luigi Napoli, i docenti di scienze motorie Loredana Pugliatti, Michele Fiasco, Francesco Briguglio, Roberta Pistorio e Marta Roccamo con la collaboratrice alla presidenza, la professoressa Graziella Cacciola. A fare gli onori di casa il sindaco Matteo Francilia, gli assessori Giovanni Catania, Francesco Moschella e Rosa Garufi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007