Monitoraggio e disinfestazione nelle mense scolastiche, assegnate le risorse per l'affidamento del servizio

Monitoraggio e disinfestazione nelle mense scolastiche, assegnate le risorse per l’affidamento del servizio

c. casp.

Monitoraggio e disinfestazione nelle mense scolastiche, assegnate le risorse per l’affidamento del servizio

Tag:

venerdì 04 Settembre 2015 - 06:16

L’ente locale sta procedendo all’esternalizzazione del servizio, tramite una impresa dotata di personale specializzato con una previsione di sei interventi

Avviate dal Comune di Furci Siculo le procedure per l’affidamento del servizio di monitoraggio, derattizzazione e disinfestazione presso le mense scolastiche del centro e della frazione Grotte. Le direttive sono state approvate dalla Giunta nel corso dell’ultima riunione attraverso una delibera dichiarata immediatamente esecutiva. Come negli anni precedenti, l’ente locale sta procedendo all’esternalizzazione del servizio, tramite una impresa dotata di personale specializzato con una previsione di sei monitoraggi per topi ed insetti ed eventuali disinfestazioni, con relative sostituzioni dei box erogatori di esca nel caso di danneggiamento o imbrattamento.

Allo scopo, l’esecutivo ha assegnato al responsabile dell’area amministrativa ed istituzionale 2mila e 800 euro, Iva inclusa, affinché possa procedere all’espletamento degli adempimenti consequenziali, per l’anno scolastico 2015-2016. La normativa in vigore impone precisi obblighi in tema di autocontrollo sanitario ai soggetti privati o pubblici che esercitano attività nei campo della preparazione, trasformazione, manipolazione e somministrazione di prodotti alimentari.

C. Casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007