Futsal, la Pgs Luce Messina tessera Ivan Benitez Molina

Futsal, la Pgs Luce Messina tessera Ivan Benitez Molina

Redazione

Futsal, la Pgs Luce Messina tessera Ivan Benitez Molina

Tag:

martedì 27 Luglio 2021 - 09:22

Il laterale Ivan Benitez Molina indosserà la maglia della Pgs Luce Messina nella prossima stagione. Nel frattempo riprendono gli allenamenti a Gravitelli

MESSINA – Oggi, martedì 27 luglio, la Pgs Luce riprenderà gli allenamenti nella palestra di Montepiselli. In programma il primo incontro del gruppo Under19, si getteranno le basi per la prossima stagione sportiva. In casa Polisportiva Giovanile Salesiana si attende anche l’esito della richiesta di ripescaggio per la serie B per quanto riguarda la squadra maggiore.

Cos’ dopo l’acquisto delle prestazioni dell’ala-pivot Daniel Antonio Barti Modueno, la Pgs Luce Messina concede il bis in spagnolo. La società presieduta da Fabrizio Caratozzolo ha tesserato il laterale Ivan Benitez Molina, che indosserà la maglia biancazzurra nella prossima stagione. Classe 1997, vanta già una buona esperienza in Italia, avendo giocato con Guardia Perticara, Meriense e Barletta.

Prime parole di Benitez Molina

“Mi appresto a vivere un’intesa esperienza e sono felice di essere alla Pgs Luce Messina – dichiara Benitez Molina – darò il massimo per la squadra ed il club, cercando di migliorare come giocatore in ogni allenamento. Sarò a totale disposizione del tecnico e lavorerò intensamente con i compagni. Sono già stato in Sicilia e non vedo l’ora di ritornarci, perché è una terra bella ed ospitale”.

“È un calcettista di valore”

Soddisfatto del suo arrivo il direttore sportivo peloritano Giovanni Pinizzotto: “Ivan Benitez Molina è un ragazzo che potrà fornire un prezioso contributo alla causa. Si è già dimostrato un calcettista di valore e potrà confermarsi su ottimi livelli. Con lui e Barti, abbiamo inserito due elementi importanti nel nostro organico, muovendoci per tempo sul mercato. Mi preme ringraziare l’agenzia Futbol Agency BuenRoma per la buona riuscita della trattativa”. 

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007