Futsal, serie B. Sconfitto in amichevole il Mortellito. Iniziano male le messinesi in C1

Futsal, serie B. Sconfitto in amichevole il Mortellito. Iniziano male le messinesi in C1

Simone Milioti

Futsal, serie B. Sconfitto in amichevole il Mortellito. Iniziano male le messinesi in C1

Tag:

martedì 14 Settembre 2021 - 07:03

Sabato scorso per Domenico Savio e Montalbano Futsal è iniziato il campionato di serie C1 con una sconfitta. Perde anche il Mortellito in amichevole

Le squadre di serie B ancora alle prese con la preparazione che le impegnate in campionato tra un mese circa. Nella categoria inferiore serie C1, Savio Messina e Montalbano, nello scorso weekend hanno iniziato il proprio impegno annuale.

Regalbuto – Mortellito 8-4

Si chiude in favore della squadra di casa, che milita in serie A2, una gara che ha visto il Mortellito, ancora privo del nuovo acquisto Martìn, portarsi in vantaggio. Sino al 4-3 la compagine barcellonese ha tenuto testa ad una squadra di categoria superiore, poi quando mancavano nove minuti alle fine c’è stato spazio per i ragazzi dell’under19, in modo da fargli fare esperienza e approcciare anche a questi ritmi di partita.

“Ringraziamo il presidente Vito Contino – scrivono dal Mortellito – e tutta la società Futsal Regalbuto per la gentile ospitalità e porgiamo i nostri auguri per l’avvio del prossimo campionato. Il prossimo appuntamento è previsto ad Ispica Sabato 18 Settembre”.

1ª giornata serie C1 girone B

Pessimo inizio per le due squadre della provincia di Messina impegnate in serie C. Il Domenico Savio ha iniziato con una sconfitta in trasferta contro Città di Leonforte. Nella provincia ennese i messinesi hanno subito un pesante parziale di 3-0.

Esordio casalingo per l’Asd Montalbano Futsal che viene sconfitta in casa dal Città di Biancavilla, partita comunque in equilibrio e divertente. Sfida con più reti del girone che ha visto imporsi gli ospiti di due lunghezze, risultato 7-5 per gli ospiti.

Appuntamento a sabato prossimo, nella seconda giornata di serie C1 il Montalbano farà visita al Viagrande, mentre il Savio ospiterà il casa il Kamarina.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007