Aiutata dalla figlia, cerca di accoltellare la nuova compagna dell'ex marito: fermate

Aiutata dalla figlia, cerca di accoltellare la nuova compagna dell’ex marito: fermate

Ve. Cro.

Aiutata dalla figlia, cerca di accoltellare la nuova compagna dell’ex marito: fermate

Tag:

mercoledì 30 Settembre 2015 - 08:52

Da ulteriori testimonianze, è emerso che la storia e le vessazioni andavano avanti da più di 6 anni, fin dal lontano 2009.

Non si era mai rassegnata all’idea di vedere il marito accanto ad un’altra donna e così, nel primo pomeriggio di ieri, una 57enne messinese, con la complicità della figlia di 30 anni, ha teso una trappola alla nuova compagna dell’amato. Armate di un coltello e di uno spray urticante, madre e figlia hanno aspettato l’arrivo della malcapitata e le hanno spruzzato un nebulizzatore al peperoncino mirando agli occhi, per poi cercare di accoltellarla, più volte.
E’ stata solo la prontezza della vittima ad evitare che il pomeriggio volgesse in tragedia. Nonostante avesse ancora gli occhi chiusi ed accecati, la donna è riuscita infatti a raggiungere il centro della strada, invocando aiuto e attirando l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri di Ganzirri che, proprio in quel momento, stava viaggiando lungo via Consolare Pompea. I militari si sono immediatamente fermati ed hanno aiutato la donna, sentendo cosa fosse successo. Subito dopo è scattata la ricerca di madre e figlia. Con ancora in mano il coltello e lo spray al peperoncino, le due sono state fermate poco dopo con l’accusa di tentato omicidio. Da ulteriori testimonianze, è poi emerso che la storia e le vessazioni andavano avanti da più di 6 anni, fin dal lontano 2009. Madre e figlia sono state messe ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. DOTTORESSA VERONICA CROCITTI PER FAVORE NON SCRIVA NEL LONTANO 2009, ALTRIMENTI SE QUESTA VICENDO ERA INIZIATA NEL 1951 LEI CHE PAROLA AVREBBE SCRITTO? L’ARTICOLO E’ PERFETTO, MA NON COPIANO QUEL GIORNALISTA DEGLI ANNI ’80 CHE HA SCRITTO NEL LONTANO. COME UNA SUA COLLEGA CHE HA SCRITTO NEL LONTANO ED ERA UNA VICENDA DI APPENA 2 ANNI PRIMA

    0
    0
  2. DOTTORESSA VERONICA CROCITTI PER FAVORE NON SCRIVA NEL LONTANO 2009, ALTRIMENTI SE QUESTA VICENDO ERA INIZIATA NEL 1951 LEI CHE PAROLA AVREBBE SCRITTO? L’ARTICOLO E’ PERFETTO, MA NON COPIANO QUEL GIORNALISTA DEGLI ANNI ’80 CHE HA SCRITTO NEL LONTANO. COME UNA SUA COLLEGA CHE HA SCRITTO NEL LONTANO ED ERA UNA VICENDA DI APPENA 2 ANNI PRIMA

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007