Gara d’appalto del Comune di Messina per il servizio mensa nelle scuole cittadine

Gara d’appalto del Comune di Messina per il servizio mensa nelle scuole cittadine

.

Gara d’appalto del Comune di Messina per il servizio mensa nelle scuole cittadine

Tag:

. |
martedì 12 Novembre 2019 - 11:26

Il Comune di Messina ha pubblicato l’1 ottobre scorso il bando di gara per il servizio mensa nelle scuole materne, elementari e medie di Messina nel biennio 2020-2021. I pasti da fornire saranno 418.000 al prezzo unitario di 5 euro soggetto a ribasso d’asta,

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con utilizzo del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. La procedura verrà espletata in modalità telematica mediante la piattaforma di e-procurement raggiungibile a questo indirizzo.

Lo schema di convenzione, il bando di gara, il disciplinare di gara contenente le norme integrative del bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto sono visibili presso il Dipartimento Politiche Culturali ed educative nei giorni lavorativi dalle ore 10 alle ore 13; sono, altresì, disponibili sul sito internet della stazione appaltante.

Alcuni dei requisiti per partecipare alla gara d’appalto

Le aziende che intendono partecipare alla gara d’appalto dovranno dichiarare di aver prestato negli ultimi tre anni precedenti servizi di mensa scolastica per un importo complessivo non inferiore a quello dell’appalto di € 2.085.820,00.

Devono, inoltre, essere in possesso delle attrezzature e del personale necessario per lo svolgimento del servizio e dichiarare di essere proprietarie o avere la piena disponibilità per l’intera durata dell’appalto del centro cottura ubicato all’interno del territorio del Comune di Messin. In ogni caso la distanza tra il centro di produzione pasti e il punto di consumo più lontano non dovrà essere superiore a 50 Km. tale da garantire l’arrivo di ciascun mezzo presso l’ultimo plesso scolastico, entro 60 minuti.

Per il trasporto dei pasti dovranno essere utilizzati automezzi regolarmente registrati ai sensi del Regolamento CE 852/2004 con i quali dovrà essere possibile assicurare comunque e in ogni caso la consegna dei pasti in tutte le scuole nelle fasce orarie stabilite così come previsto dal C.S.A.

Termini di consegna dei documenti

Per partecipare alla gara, gli Operatori economici interessati, dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta entro il 14 novembre 2019 non oltre le ore 9,00

La gara sarà esperita presso il Dipartimento Servizi alla persona e alle Imprese del Comune di Messina dopo la nomina della commissione giudicatrice e la relativa data verrà comunicata a tutti i partecipanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007