Aggredisce l'ex moglie dinnanzi alla figlioletta, uomo in manette

Aggredisce l’ex moglie dinnanzi alla figlioletta, uomo in manette

Aggredisce l’ex moglie dinnanzi alla figlioletta, uomo in manette

Tag:

martedì 22 Luglio 2014 - 12:59

Ha deciso di raccontare tutto alle Forze dell'Ordine e di denunciare quel marito violento da cui aveva deciso di allontanarsi dopo 10 anni di convivenza, portando via con sé anche la figlia.

E’ finito l’incubo per una donna di Giardini Naxos, dopo che l’ex marito è stato assicurato alla giustizia con l’accusa di stalking. Questa volta le forze dell’Ordine sono arrivate in tempo, prima che l’escalation di violenze e minacce lasciasse sul campo l’ennesima vittima di femminicidio. Le manette dei Carabinieri della compagnia di Taormina sono scattate domenica scorsa. Ad avvisarli è stata la stessa vittima, una donna che, dopo 10 anni di matrimonio con un uomo violento, qualche mese fa ha trovato la forza di andarsene di casa, portando con sé la figlia.
Il marito sabato scorso ha fatto irruzione in casa, minacciandola di morte e insultandola sotto gli occhi della bambina, per poi allontanarsi. Non abbastanza però: nella notte, la donna si è accorta che l’uomo si era appostato prima sul tetto poi nel piazzale antistante la porta di casa in attesa dell’ennesima aggressione. E’ stato proprio a quel punto che ha deciso di chiamare i militari dell’Arma. Non era il primo episodio preoccupante che la donna aveva segnalato: già nel dicembre scorso ed a maggio l’ex marito aveva passato il limite delle minacce, arrivando alla violenza. Ecco perché l’autorità giudiziaria, dopo il fermo di domenica, ha deciso per il suo arresto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007