Giardini Naxos dà il via alla sesta edizione del Trinacria Bike Trail

Giardini Naxos dà il via alla sesta edizione del Trinacria Bike Trail

Michael Ceccio

Giardini Naxos dà il via alla sesta edizione del Trinacria Bike Trail

Tag:

lunedì 03 Maggio 2021 - 12:16

Per la prima volta, l'evento è partito dalla cittadina jonica, tra l'entusiasmo e la collaborazione dell'amministrazione comunale

GIARDINI NAXOS – E’ partita sabato mattina da Giardini Naxos la sesta edizione del Trinacria Bike Trail, evento ciclistico di preminente interesse nazionale che si snoda lungo un percorso di quasi 400 KM attraverso gli angoli più suggestivi e nascosti della Sicilia.

Il vice-presidente del Consiglio comunale Giuseppe Leotta, che insieme all’Assessore Ariana Talio ha curato gli aspetti organizzativi dell’evento, ha dichiarato, ha ringraziato gli organizzatori Vincenzo Lembo e Gianluca Ricceri “per aver scelto Giardini Naxos, per la prima volta dopo sei anni, come sede di partenza di questa pregevole manifestazione sportiva. Sport e Turismo rappresentano un connubio indissolubile e con i giusti investimenti possono rappresentare un utile moltiplicatore economico per lo sviluppo del territorio. Un dovuto ringraziamento anche al nostro Sindaco Giorgio Stracuzzi per aver concesso il patrocinio all’evento e per la sua sensibilità su questi temi”. Ad accogliere i partecipanti partiti sotto l’ombra benevola della Nike anche il Presidente del Consiglio Antonella Arcidiacono ed i consiglieri Saglimbeni e Di Blasi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007