Derubano deposito di un ristorante. Due arresti

Derubano deposito di un ristorante. Due arresti

Derubano deposito di un ristorante. Due arresti

Tag:

martedì 13 Marzo 2012 - 14:32

Un minorenne e un maggiorenne hanno svaligiato un’abitazione del centro ionico che il titolare di un ristorante utilizzava come deposito. Ad accorgersi dei ladri in azione una pattuglia della Polizia di Stato

Devono rispondere di furto aggravato i due giovani arrestati poco dopo le 2.40 di ieri notte a Giardini Naxos. A notare la presenza dei ladruncoli in via IV Novembre è stata una pattuglia dei Commissariato di Polizia di Taormina, che ha notato tre giovani uscire di corsa da un’abitazione. I ragazzi, alla vista dell’equipaggio della Volante, hanno tentato la fuga. Due dei tre ragazzi sono stati bloccati, mentre il terzo è riuscito a far perder le proprie tracce. In manette sono finiti Giuseppe Currenti ed il minore D.E.
Da un accurato sopralluogo, nei pressi del portone d’ingresso dell’abitazione utilizzata come deposito dal titolare di un ristorante della zona, i poliziotti hanno trovato due giraviti di grosse dimensioni utilizzati per forzare l’entrata, due guanti in lattice erano stati nascosti presso lo scafo dismesso di una barca, e generi alimentari di varia natura. Non distante dalla casa deposito svaligiata, gli agenti rinvenivano un ciclomotore Gilera tipo Stalker utilizzato dai giovani per raggiungere via IV Novembre, di proprietà di un altro uomo, E.C., sul quale sono in corso accertamenti. per addivenire alla sua compiuta identificazione e raccogliere elementi probatori in ordine alla sua partecipazione al furto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007