Giornata mondiale sull'autismo, fiaccolata virtuale a S. Teresa

Giornata mondiale sull’autismo, fiaccolata virtuale a S. Teresa

Michael Ceccio

Giornata mondiale sull’autismo, fiaccolata virtuale a S. Teresa

Tag:

mercoledì 31 Marzo 2021 - 18:58

L'appuntamento è per venerdì alle 18. L'Amministrazione parteciperà altresì all’iniziativa “light it up blue” illuminando di blu il Palazzo della Cultura

S. TERESA – L’Amministrazione comunale, in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’Autismo, al fine di sensibilizzare ulteriormente la cittadinanza su questa delicata tematica, ha aderito all’iniziativa proposta dall’Associazione nazionale “parlAutismo Onlus “ condividendo nei profili social istituzionali una fiaccolata virtuale che si terrà in diretta streaming alle 18 di venerdì del 2 aprile. Sarà possibile parteciparvi utilizzando il link della piattaforma social (https://www.facebook.com/groups/parlAutismoOnlus). L’evento sarà condotto da Palermo da Francesco Panasci e Rosi Pennino, con la partecipazione speciale del duo i Sansoni (giovani youtuber e comici siciliani), oltre che delle famiglie di “parlAutismo”.

L’Amministrazione aderisce, altresì, all’iniziativa “light it up blue” illuminando di blu il Palazzo della Cultura “Villa Crisafulli – Ragno” nella sera del 2 aprile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007