Gaetano Panzera è il nuovo presidente del gruppo Giovani Impreditori di Confindustria Messina

Gaetano Panzera è il nuovo presidente del gruppo Giovani Impreditori di Confindustria Messina

Salvatore Di Trapani

Gaetano Panzera è il nuovo presidente del gruppo Giovani Impreditori di Confindustria Messina

Tag:

venerdì 13 Giugno 2014 - 15:48

Dopo il triennio caratterizzato dalla presidenza di Simona Caratozzolo il gruppo sarà guidato dal neo presidente Gaetano Panzera. Continuare sulla strada già intrapresa sarà il suo principale obiettivo.

Gaetano Panzera è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Messina. Il suo mandato interesserà il triennio che va dal 2014 al 2017. Il nuovo presidente, che opera già da tempo nel campo della consulenza aziendale, succede a Simona Caratozzolo. A conclusione del suo mandato il presidente uscente ha sottolineato l’integrità e la responsabilità con cui la squadra, affiancata dall’ex Presidente Leone Pidalà, ha sostenuto e dato vita alle iniziative degli ultimi tre anni contribuendo alla formazione personale e professionale dell’intero gruppo.

“Esiste anche il coraggio di saper dire di no – ha dichiarato il Presidente uscente – perché l’ imprenditore ha in primis il dovere morale e sociale di creare “BENESSERE” disponibile per l’intera collettività”.

Il neo presidente, Gaetano Panzera, ha subito confermato di volersi muovere lungo la stessa traiettoria intrapresa dal gruppo e di lavorare per continuare a mettere in risalto i valori portanti che hanno contraddistinto il loro lavoro: cultura e avvio d’impresa.

“Tutto questo – ha segnalato il Neo Presidente – verrà messo in atto, come fatto sino ad ora, con il sostegno di tutte le risorse interne al Gruppo Giovani Imprenditori. Lavorare insieme serve e sappiamo farlo”.

Il nuovo consiglio Direttivo che lo affiancherà nel suo mandato per il prossimo triennio sarà composto da Antonio Caruso, Andrea Freni e Alessandra Marullo. Riconfermata la presenza nel direttivo di Sveva Arcovito, Andrea Currò, Tiziana Puglisi e Gianpaolo Rotondo.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007