Armato, minaccia e si fa consegnare i soldi: arrestato quindicenne. E' caccia al complice

Armato, minaccia e si fa consegnare i soldi: arrestato quindicenne. E’ caccia al complice

Ve. Cro.

Armato, minaccia e si fa consegnare i soldi: arrestato quindicenne. E’ caccia al complice

Tag:

giovedì 23 Gennaio 2014 - 12:10

Individuato ed arrestato in poche ore uno dei due giovani che, ieri sera intorno alle 21.30, hanno messo a segno una rapina in una pizzeria del centro di Milazzo. Gli agenti adesso sono sulle tracce del complice.

Ha solo 15 anni il ragazzo che, ieri sera, è entrato in una pizzeria di Milazzo col volto coperto da passamontagna e, sotto la minaccia di una pistola ed una spranga di ferro, si è fatto consegnare circa 400 euro.
In realtà non era solo, ma il suo complice è riuscito a sfuggire e adesso gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza gli stanno dando la caccia.
Una serata che ha sconvolto il centro cittadino sia per le modalità in cui i due hanno messo a segno la rapina sia per la fuga rocambolesca del 15enne che, dopo aver preso il bottino, si è allontanato in bici sperando di far perdere le proprie tracce nella campagna vicino a via Rio Rosso. Tentativo vano: i poliziotti lo hanno subito rintracciato ed arrestato per rapina aggravata in concorso. Adesso il ragazzo si trova nel Centro di Prima Accoglienza per minori di Catania, mentre vi sono ancora indagini in corso per risalire all’identità dell’altro ladro.
Ve. Cro.

2 commenti

  1. Io a 15 anni leggevo Topolino.
    Si vede che qualcosa e’ cambiato!
    Forse bisognerebbe abbassare l’eta’ minima per andare in galera?

    0
    0
  2. Una volta leggevamo il topolino o giocavamo a tic e soffio con le figurine ed eravamo felici ed eri figo se avevi la vespa e vestivi di marca;

    Oggi per essere figo devi superare il limite dell’impossibile, devi mettere le tue furbate (legali e non)su you tube e magari rubare perché le possibilità lavorative non sono così rosee come 20 anni fa.
    Purtroppo la vita che si presenta non è delle migliori e la gente non ce la fa più…forse dovrebbe cambiare qualcosa in questo senso

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007