"Una spremuta con Ciccio Rizzo". Incontro con il candidato alle europee

“Una spremuta con Ciccio Rizzo”. Incontro con il candidato alle europee

“Una spremuta con Ciccio Rizzo”. Incontro con il candidato alle europee

Tag:

sabato 10 Maggio 2014 - 08:58

Durante l’appuntamento, a partire dalle 17, Rizzo incontrerà militanti, attivisti, simpatizzanti e sostenitori di Fratelli D'Italia-AN per affrontare le principali tematiche attinenti alla campagna elettorale, che vede Ciccio Rizzo impegnato in prima linea nella lista Fratelli d’Italia-AN sul fronte delle battaglie identitarie, comunitarie ed euro-scettiche

La tutela in sede comunitaria del made in Sicily, in particolare delle arance e in genere dei prodotti che vengono massicciamente importati dall’estero a causa anche delle “quote” e della concorrenza “sleale” degli altri Paesi. Da qui, l’idea di “una spremuta con Ciccio Rizzo”, giovedì 15 maggio, alle ore 17, presso l’isola pedonale di piazza Cairoli, lato monte.

Durante l’appuntamento, il candidato alle Elezioni Europee del prossimo 25 maggio incontrerà militanti, attivisti, simpatizzanti e sostenitori di Fratelli D’Italia-AN per affrontare le principali tematiche attinenti alla campagna elettorale, che vede Ciccio Rizzo impegnato in prima linea nella lista Fratelli d’Italia-AN sul fronte delle battaglie identitarie, comunitarie ed euro-scettiche.

Rizzo, insieme agli attivisti, toccherà argomentazioni di portata locale e internazionale, spaziando dall’emergenza immigrazione, che sta interessando strettamente il territorio siciliano, alla salvaguardia dell’ambiente, dalla promozione e valorizzazione delle risorse turistiche e culturali alla rivendicazione di una sovranità monetaria nazionale contraria all’euro e in opposizione alla egemone politica transnazionale della Germania.

Immediatamente a seguire, “flash mob” per sensibilizzare la cittadinanza in merito al tema della tutela del Made in Sicily. “Per richiamare quella che nei fatti è apparsa come una furba trovata pubblicitaria, utile alle multinazionali brasiliane – conclude il comitato promotore della candidatura di Rizzo -, noi, in controtendenza, diciamo: mangiamoci una bella arancia siciliana!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007