Da oggi il carnevale nei villaggi della zona sud

Da oggi il carnevale nei villaggi della zona sud

Da oggi il carnevale nei villaggi della zona sud

Tag:

giovedì 07 Febbraio 2013 - 11:36

Sfilata di carri allegorici a Larderia, Santo Stefano, Santa Margherita e Mili. Tutti i provvedimenti viari per consentire le feste organizzate da diverse associazioni

Per consentire la sfilata dei carri allegorici del Carnevale 2013, organizzata dall’Associazione “Larderia sotto le stelle”, sono stati adottati provvedimenti viari a Larderia Inferiore. Oggi giovedì 7, venerdì 8, lunedì 11 e martedì 12, dalle 18 alle 24, sarà chiusa al transito veicolare per carreggiata, limitatamente al transito del corteo, la strada che da contrada Casicelle conduce alla piazza di Larderia Inferiore, dove vigerà il divieto di transito e di sosta. Domenica 10 per consentire lo svolgimento della sfilata di carri allegorici e gruppi in maschera in città, dalle ore 14 e fino alla fine della sfilata, i carri con partenza dalla strada provinciale 39, cimitero Larderia, percorreranno la S.S. 114, via Taormina, via Bonino, via La Farina, ed arriveranno nel viale Europa. Saranno chiuse al transito veicolare per carreggiata e per tratti interessati dalla sfilata, che partirà alle ore 15, le corsie di scorrimento del viale San Martino, direzione di marcia sud-nord e poi direzione nord-sud, ed arrivo sul viale Europa. A conclusione della sfilata i carri rientreranno a Larderia Inferiore.

Altra sfilata organizzata dall’Associazione “Vallata del S. Stefano”. Sono stati adottati provvedimenti viari a S. Margherita, S. Stefano Medio e S. Stefano Briga. Martedì 12, dalle ore 16 alle ore 22, è stata disposta la chiusura al transito veicolare per carreggiata, limitatamente al transito del corteo, della via Nazionale, a Ponte Schiavo con prosecuzione in contrada Runci a S. Margherita, ed attraverso la via Nazionale arrivare all’inizio della strada provinciale 36, per proseguire verso i villaggi di S. Margherita e S. Stefano Medio, con arrivo in piazza Roma a S. Stefano Briga.

Carri allegorici organizzati anche dall’Associazione “Oltremili”, sono stati adottati provvedimenti viari a Mili San Marco e Mili San Pietro. Domani venerdì 8 e sabato 9, dalle ore 16,15 alle ore 22, le strade interessate dalla sfilata saranno interdette al transito veicolare, limitatamente al passaggio del corteo. Sabato 9, dalle ore 15,30 alle 21, l’Associazione “Non solo donne” organizza una sfilata di carri allegorici a Mili Marina, che partirà dalla strada Nazionale per raggiungere Mili San Marco, lungo la Strada Provinciale 38.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007