La Polizia le restituisce l'auto che le era stata rubata. La proprietaria scrive al Questore per ringraziare

La Polizia le restituisce l’auto che le era stata rubata. La proprietaria scrive al Questore per ringraziare

La Polizia le restituisce l’auto che le era stata rubata. La proprietaria scrive al Questore per ringraziare

Tag:

lunedì 20 Febbraio 2012 - 13:23

La vittima di un furto d’auto ha scritto una lettera al Questore per ringraziarlo del lavoro svolto dai suo agenti che sono riusciti a restituirle la vettura e arrestare i responsabili.

Quando i poliziotti l’hanno chiamata al telefono per dirle che avevano recuperato la Fiat 500 che le era stata rubata a gennaio, la signora di Santa Teresa di Riva non riusciva a credere alle sue orecchie. È stata tanta la gioia, che una volta riavuta l’auto che i malviventi avevano tentato di rivendere on line su Ebay e Subito.it, che la vittima del furto ha preso carta e penna e ha scritto al Questore per ringraziarlo. Un grazie sincero e spontaneo per “l’impegno e la professionalità” dimostrati dagli agenti delle volanti che poche settimane dopo il furto erano riusciti a rintracciare l’auto rubata e arrestare il malvivente. I poliziotti, spacciandosi per acquirenti interessati all’acquisto dell’auto messa in vendita su internet, utilizzando indirizzi e-mail fittizi, dopo una serie di contatti ed appostamenti, erano riusciti a bloccare sul vial Europa il malvivente ed a restituire il mezzo alla legittima proprietaria. La donna qualche giorno dopo aver riavuto la propria auto ha voluto ringraziare tutta la Polizia di Stato avendo la stessa trascorso un interno pomeriggio nei loro uffici ha avuto modo di vedere come, quotidianamente, gli agenti delle Volanti si adoperino per il cittadino lontano dalle luci della ribalta.

Un commento

  1. ma non ho capito ma come si fa a vendere su subito.it un auto rubata ,quindi è possibile che uno acquisti un’auto rubata? io ho acquistato un auto su subito.it e poi me l’hanno rubata ed ho avuto l’impressione che sono caduto in una truffa bene ideata ,ma questo è un mio personalissimo parere

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007