Guarire con il dottor Indiana Jones - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Guarire con il dottor Indiana Jones

Redazione

Guarire con il dottor Indiana Jones

mercoledì 08 Maggio 2019 - 07:50
Guarire con il dottor Indiana Jones
Svolgimento Asta: Libreria Dedalus, Messina

Venerdì 10 maggio alle 18 si terrà alla libreria Dedalus la presentazione di Guarire con il dottor Indiana Jones del medico psichiatra Rosa Sturniolo. Il libro è una raccolta di testimonianze di giovani pazienti che sono stati seguiti dalla dottoressa Sturniolo e l’incontro si focalizzerà in particolare sul rapporto medico-paziente, il quale negli ultimi anni ha subito una modifica sostanziale che ha visto la figura del medico messa in discussione e perdere autorità.
L’incontro sarà presentato e moderato da Graziella Paino, presidente dell’associazione di volontariato Salus D’Agostino, che dialogherà con l’autrice.
Previsti inoltre interventi del professore Angelo Cavallaro, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Giuseppe Catalfamo, e del professore Nico Puzzolo, docente di Istologia della facoltà di Medicina dell’Università di Messina.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007