Niente acqua a Molino e S.Lucia, erogazione ridotta da Paradiso a Torre Faro - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Niente acqua a Molino e S.Lucia, erogazione ridotta da Paradiso a Torre Faro

Niente acqua a Molino e S.Lucia, erogazione ridotta da Paradiso a Torre Faro

giovedì 19 Luglio 2018 - 10:49
Niente acqua a Molino e S.Lucia, erogazione ridotta da Paradiso a Torre Faro

L'Amam rassicura che i tecnici sono già a lavoro per riparare i problemi tecnici, l'erogazione dovrebbe tornare alla normalità domani. Autobotte per i due villaggi collinari

A causa di problemi che hanno compromesso la normale funzionalità delle reti idriche e degli impianti di servizio, è stato necessario sospendere l'erogazione idrica nei villaggi di Massa Santa Lucia e Molino e ridurre l'orario della distribuzione nel centro città e nei villaggi rivieraschi compresi tra Paradiso e Torre Faro, per consentire gli interventi urgenti di ripristino.

I tecnici di AMAM sono al lavoro da ieri sera e il ritorno alla normalità dovrebbe avvenire a partire dalla giornata di domani, venerdì 20 luglio.

Dovendo mantenere sospesa l'erogazione nel piccolo abitato di Molino (zona sud) e nei villaggi di Massa Santa Lucia e Massa San Giovanni (zona nord della città), è stato previsto il presidio dell'autobotte di AMAM, in prossimità della piazza di Massa S. Lucia e della frazione di Molino, al fine di garantire comunque l'approvvigionamento alla popolazione.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007