Ha raccolto consensi e applausi l’MSP Day

Ha raccolto consensi e applausi l’MSP Day

Piero Genovese

Ha raccolto consensi e applausi l’MSP Day

Tag:

martedì 18 Giugno 2019 - 08:00

L’MSP Day, svoltosi presso il Despar Stadium nel ricordo di Mino Licordari, che, oltre ad essere stato ideatore ed inventore di programmi radiofonici prima, e televisivi dopo, ha passato la sua carriera con il pallone nella testa, ha riscosso consensi ed applausi.

Bellissima la cornice di pubblico sugli spalti che ha assistito alle gare vinte dal Real Fenice (Trofeo Licordari) e Kingdom Hearts (playoff campionato MSP).

Prima di ogni match è stato intonato l’inno di Mameli mentre, commoventi sono stati i momenti in cui, dagli altoparlanti, echeggiava la voce del compianto Licordari. Allo stadio presente il figlio, Maurizio, a cui è stata consegnata una targa ricordo dell’evento e che ha rinnovato la sua presenza anche per la manifestazione del prossimo anno.

“È stata una bellissima giornata – ha affermato – Ancora una volta, come famiglia, sentiamo di ringraziare Msp e in particolare Alessandro Cacciotto che con grande impegno e sacrifici portano avanti questa manifestazione per ricordare nostro padre”.

Alessandro Cacciotto invece, responsabile del settore calcio a 11 MSP, ha voluto ringraziare – nel corso delle premiazioni finali – quanti hanno preso parte all’evento: gli arbitri, il Dj, il Presidente Antonio D’Arrigo e il Dirigente Pasquale Rando per il grandissimo supporto dato all’evento mettendo a disposizione il “Despar”, il Presidente Minissale (Presidente MSP) per la fiducia, il Delegato Coni Alessandro Arcigli, l’assessore con delega allo sport Pippo Scattareggia e la Nazionale Italiana Donatori Organi con Corrado Lazzara che ha istituito il premio fair play.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007