Il Camaro diventa “scuola calcio élite”

Il Camaro diventa “scuola calcio élite”

Piero Genovese

Il Camaro diventa “scuola calcio élite”

Tag:

giovedì 25 Febbraio 2021 - 08:00

La FIGC conferisce il prestigioso riconoscimento per la stagione 20/21

La società SSD Camaro è lieta di annunciare il passaggio a “Scuola Calcio Elite” per la stagione 2020/2021. Attraverso un comunicato ufficiale diramato nelle scorse ore, la FIGC ha ratificato il prestigioso riconoscimento nei confronti della società neroverde.

Un traguardo d’altissimo profilo raggiunto in un momento storico critico per tutti i settori giovanili e le scuole calcio italiane. Nonostante il perdurare dell’emergenza pandemica, il presidente D’Arrigo e tutte le anime societarie non hanno mai smesso di proseguire nel costante lavoro di crescita e progettualità.

La decisione della Federazione è stata accolta con grande gioia e la consapevolezza che l’obiettivo raggiunto rappresenta solo un altro tassello di un mosaico più grande e variegato.

Da oggi il Camaro si unisce all’esclusivo elenco di “Scuole calcio d’Elite” distribuito su tutto il territorio italiano. In particolare la società neroverde è l’unica della città di Messina e la terza della provincia peloritana.

Con la speranza e l’auspicio di una pronta ripresa dell’attività agonistica, la società SSD Camaro è lieta di condividere il nuovo traguardo raggiunto con tutta la città. Un altro obiettivo raggiunto per diventare un punto di riferimento oltre il territorio cittadino superando anche i confini dello Stretto. La FIGC conferisce il prestigioso riconoscimento per la stagione 20/21

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007