Il Camaro non sbaglia un colpo. Battuto anche il Football Club Messina

Il Camaro non sbaglia un colpo. Battuto anche il Football Club Messina

Piero Genovese

Il Camaro non sbaglia un colpo. Battuto anche il Football Club Messina

Tag:

lunedì 28 Ottobre 2019 - 08:01

Quinto successo in cinque gare per i ragazzi di Corrado Randazzo, che dominano il match, superano 2-0 in trasferta gli avversari e salgono a quota 15. Decide la doppietta di D'Angelo.

Il Camaro Under 15 non si ferma e continua la propria corsa a punteggio pieno in vetta alla classifica del gruppo C. La squadra di Corrado Randazzo si impone per 2-0 in trasferta sul Football Club Messina e centra la quinta vittoria in cinque gare disputate.

I neroverdi sin dalle prime battute prendono in mano le redini del match e già al 2′ sfiorano il vantaggio: su una corta respinta del portiere di casa Mazzeo sul tentativo di Runci, è Bertuccelli a calciare a botta sicura ma la sfera si infrange sulla traversa. Gli ospiti sono sfortunati anche pochi istanti più tardi, quando D’Angelo dal limite manda la palla ancora sulla traversa, disperandosi per il tentativo fallito. Il Camaro insiste e colleziona occasioni, andando ancora al tiro al 5′ com D’Angelo, ma stavolta Mazzeo è pronto a neutralizzare, e al 7′ con Runci, la cui conclusione si perde alta. Al 9′ il vantaggio si concretizza e a firmarlo è D’Angelo, bravo a calciare al volo su punizione dalla sinistra di Abate e a superare il portiere: Camaro in vantaggio sul Football Club Messina. Al 12′ arriva l’occasione del raddoppio ma il tiro di Cassisi, servito a centro area da Manciagli, è parato da Mazzeo. Un minuto più tardi il portiere dei locali para anche sulla conclusione di Bertucelli, per poi ripetersi al 13′ sul tentativo dal limite di D’Angelo. Nonostante il forcing, il Camaro non trova il secondo gol nel finale di frazione, con i tentativi di Marretta, Messina e D’Angelo senza fortuna, e all’intervallo si va sullo 0-1.

Nella ripresa il copione non cambia e subito Manciagli scalda le mani a Mazzeo su punizione: destro parato. Al 7′, però, il gol che mette al sicuro il Camaro arriva e porta la firma di D’Angelo, che trasforma un penalty e porta il punteggio sullo 0-2. Marretta e Runci provano ad incrementare il bottino tra il 13′ e il 14′ ma il primo manda alto da fuori area mentre il secondo, da buona posizione, trova pronto Mazzeo alla respinta. Le occasioni per il tris ospite si susseguono: al 17′ il portiere avversario neutralizza le conclusioni di Runci e Messina e si ripete tra il 20′ e il 24′ parando anche i tiri di Frassica e Cannistrà. Superata la mezzora, è sfortunato Messina a centrare il palo con un destro dalla lunga distanza. Nel finale, dopo un tentativo di Marretta al 33′ parato dal solito Mazzeo, si vede anche il Football Club Messina, con una punizione dal limite di Sofia su cui il portiere Nasso, al 40′, è attento. Termina 0-2, con il Camaro che sale a 15 punti, frutto di cinque vittorie in altrettante gare.

La squadra di Randazzo nel prossimo weekend tornerà al “Despar Stadium” per sfidare la Nuova Rinascita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007