Il conservatorio "Corelli" tra gli enti accreditati con Atm. Agevolazioni per gli studenti

Il conservatorio “Corelli” tra gli enti accreditati con Atm. Agevolazioni per gli studenti

.

Il conservatorio “Corelli” tra gli enti accreditati con Atm. Agevolazioni per gli studenti

Tag:

. |
venerdì 30 Agosto 2019 - 15:48

Nei prossimi giorni verranno avviate le procedure di rilascio dell’abbonamento Atm al dipartimento Politiche culturali ed educative del Comune

Il Comune di Messina ha inserito il Conservatorio statale di musica “Arcangelo Corelli” tra gli enti convenzionati per l’anno accademico 2019-2020. Gli studenti in regola con l’iscrizione potranno usufruire delle agevolazioni Atm e potranno raggiungere il Conservatorio di Viale Motta mediante l’uso del trasporto pubblico locale.

Nei prossimi giorni verranno avviate le procedure di rilascio dell’abbonamento Atm al dipartimento Politiche culturali ed educative del Comune.

Lo annuncia il consigliere d’Amministrazione dell’Ente regionale per il diritto allo studio universitario e vice presidente dell’associazione universitaria Gea Universitas, Manuel Morabito (nella foto).

“Un ringraziamento particolare al vice sindaco, Salvatore Mondello, al dirigente comunale, Salvatore De Francesco, e all’Azienda trasporti di Messina – ha commentato Morabito – che in sinergia, e con la massima disponibilità hanno fatto si che per la prima volta anche gli Studenti del Conservatorio potessero usufruire dell’abbonamento Atm, gratuito nei casi previsti dal Regolamento Comunale”.

L’abbonamento sarà valido tutti i giorni dalle 7 alle ore 22 inclusi il sabato e  la domenica.

Per la richiesta di  rilascio bisognerà recarsi al dipartimento Politiche culturali ed educative, muniti di fototessera recente e documento d’identità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007