"Il fallimento sarebbe di tutti", ha proseguito in una nota intervenendo in merito alla crisi del club
MESSINA – “L’orgoglio non è di nessun colore politico e il fallimento sarebbe di tutti, al di là delle difficoltà e delle proprietà”. Sono queste le parole pronunciate dal coordinatore cittadino di Forza Italia a Messina, Antonio Barbera, in merito alle vicende delle ultime settimane sull’Acr Messina. L’invito del politico è di unirsi e fare fronte comune: “Dalle istituzioni, alla politica, dalle realtà produttive ai cittadini dobbiamo salvare la nostra squadra di calcio: sì nostra, perché prima di tutto appartiene a Messina. Lo sport non è solo una questione di passione e tifo è anche, e lo abbiamo visto negli anni più felici del Messina calcio, uno straordinario propulsore per l’economia, il lavoro e la visibilità di una città e di tutto il suo territorio”.
Barbera ha poi concluso: “Siamo convinti che, se non remiamo tutti verso lo stesso obiettivo, perdere il calcio, rispetto anche l’attuale categoria, rappresenti non solo un enorme insuccesso, ma un ulteriore e gravissimo impoverimento in un tessuto sociale e produttivo che non si può più permettere di lasciare per strada realtà e possibilità”.

E ALLORA UNITEVI TUTTI E TROVATE UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA! RICORDO QUANDO LA FIORENTINA FU DECLASSATA IN SERIE C2. POI GRAZIE AL SINDACO DOMENICI E ALL’ATTUALE PRESIDENTE DELLA REGIONE TOSCANA GIANI LA FIORENTINA FU SALVATA E RIPRESE LA SUA GLORIOSA STORIA CALCISTICA.
Dice giusto lei , Dominici e Giani , non Cateno Deluca e Basile, come si evidenza c’è differenza.