Un periodo di eventi e iniziative per il Centro Sportivo Universitario che quest'anno ha regalato per tutte le festività momenti di svago e aggregazione
Si è concluso con la festa dell’Epifania il ricco cartellone di eventi organizzato dal Cus Unime e che ha avuto un grande successo in città.
Un cartellone che mancava da tanto tempo alla Cittadella Universitaria.
Quasi un mese di eventi che hanno coinvolto, non solo la grande famiglia cussina, ma anche tanti messinesi che hanno avuto modo di partecipare agli eventi, come sfilate, spettacoli musicali e pattinate sulla grande pista di ghiaccio.
A conclusione le 3 serate di Corti a tema di venerdi’, sabato e domenica, hanno toccato argomenti di grande attualità come razzismo, violenza sulle donne, adolescenza, bullismo e omosessualità.
A chiudere le feste alla Cittadella Universitaria della Città dello Stretto, l’Epifania “che tutte le feste si porta via” con la grande tombolata, con tanti premi messi a disposizione degli sponsor, che ha visto coinvolti tanti bambini che hanno detto arrivederci alle calde e coloratissime feste natalizie al Cus Unime.