La serata del 5 agosto con Mauro Romano e Sirio Di Blasi al "Lamuri" sarà arricchita dal maestro Nunzio Papotto, che realizzerà i suoi "ritratti selvaggi" interagendo con i due musicisti
GIARDINI NAXOS – “Lamuri” di Giardini Naxos il prossimo 5 agosto, alle 21.30, ospiterà il duo “Our Jazz” composto da Sirio Di Blasi al piano (elettrico) e Mauro Romano al contrabbasso. La serata, nella splendida cornice della baia di Giardini, sarà arricchita dai “ritratti selvaggi” del maestro Nunzio Papotto, artista catanese, che da sempre coniuga il suo talento pittorico alla musica, specialmente quella jazz, e che ha nella sua intrinseca natura l’improvvisazione. “Nunzio in pochi istanti riesce a cogliere le sfumature del tuo volto e le ritrae – racconta l’organizzatore Andrea Avanzato, che dallo scorso anno collabora con “Lamuri” -. Sarà una serata da non perdere”.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di Tempo Stretto, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
