Il Gospel di Natale il 26 al Teatro Vittorio Emanuele

Il Gospel di Natale il 26 al Teatro Vittorio Emanuele

Redazione

Il Gospel di Natale il 26 al Teatro Vittorio Emanuele

Tag:

lunedì 23 Dicembre 2019 - 09:13

Danell Daymon & Greater Works a Messina per il Gospel "Spirit of Christmas"

Torna il grande Gospel a Messina, nell’ambito degli eventi programmati da Messina Incentro per il Natale. Si terrà al Teatro Vittorio Emanuele, il prossimo 26 dicembre con inizio alle ore 21:00, il tradizionale concerto di Natale con un gruppo Gospel di altissima qualità proveniente da Washington e formato da 14 elementi e base ritmica. A sostenere il concerto è Saccne Rete.

Daymon e il suo coro

L’appuntamento è con Danell Daymon & Greater Works .Voci vibranti, colori, suoni, ritmo, battito di mani, è questo il concerto proposto in un crescendo di misticismo, di religiosità vera fra variegate melodie, brani della grande tradizione ed inni alla felicità ed alla vita.

Il Gospel live

Danell DAYMON riesce a coniugare le grandi potenzialità del suo Coro con le pregevoli doti dei suoi solisti (tra cui spicca la sua impareggiabile voce) e da questa magnifica sinergia nascono brani del grande repertorio tradizionale innestato da arrangiamenti più contemporanei. Una performance con una forte carica spirituale tipica Gospel Live di altissimo livello.

Formula pop innovativa

Danell Daymon e i suoi ragazzi ricalcano a meraviglia una formula gospel-pop innovativa e mai scontata, confermando appieno la bontà e le preziose doti interpretative di ognuno dei singoli vocalist. Ballate intrise di Groove e piacevoli Up Tempo che si colorano di voci e strumenti ad ammaliare ogni loro spettatore, canzoni & hit della tradizione nero-americana suonate con il cuore, cariche di emotività, di vero e proprio amore per le radici.

Un concerto che prende e brano dopo brano rivela tutta la sua autentica bellezza. Un’occasione unica, una esperienza esclusiva, per vivere attraverso il Gospel che in inglese, significa Vangelo, (letteralmente buona novella), l’atmosfera del Natale.

Verranno proposti anche i pezzi della tradizione del Natale: da “White Christmas” a “Santa claus is comin to town” da “Jingle bells” a “Last Christmas” passando per “Happy Christmas”, “All I want for Christmas is you” e “Oh Happy Day .

Il concerto si terrà il 26 dicembre al Teatro Vittorio Emanuele di Messina con inizio alle 21:00. Biglietti disponibili sul sito ticketone ed in tutti i punti vendita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007