Il Messina aspetta la Vigor Lamezia reduce da tre sconfitte consecutive

Il Messina aspetta la Vigor Lamezia reduce da tre sconfitte consecutive

Simone Milioti

Il Messina aspetta la Vigor Lamezia reduce da tre sconfitte consecutive

Tag:

venerdì 05 Dicembre 2025 - 15:30

Calcio d'inizio per la quindicesima giornata domenica ore 15. C'è il precedente estivo della Coppa, ma tanto è cambiato da allora

MESSINA – Torna in casa il Messina che domenica 7 dicembre alle ore 15 sfiderà la Vigor Lamezia. In un certo senso si chiude un cerchio per la formazione biancoscudata che proprio contro i calabresi aveva iniziato la stagione in Coppa rimediando una prevedibile sconfitta. Calcio estivo e non solo, rosa completamente stravolta a parte Paduano e Azzara ancora in gruppo e non certo titolari, mister Romano in panchina adesso con anche una nuova proprietà, mentre ai tempi erano ancora “in carica” Alaimo e Sciotto con Peditto direttore generale.

La Vigor Lamezia guardando la classifica, gravata dalla penalizzazione per il Messina, è un’avversaria diretta per la salvezza. Quattordici punti in classifica per i biancoverdi, più di due terzi ottenuti in casa mentre lontano dalle mura amiche la squadra di Renato Mancini fatica. In trasferta una sola vittoria in casa della Reggina e un solo pareggio a Favara. Recentemente i punti sono arrivati dalla sfida in casa contro il Ragusa, 4-0, poi nelle ultime tre giornate sono arrivate altrettante sconfitte consecutive. Tra le file lametine l’ex Giovanbattista Catalano. Squadra con differenza reti negativa -2 (13 realizzati e 15 subiti).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED