Il Messina continua a lavorare per la gara interna contro l'Acireale

Il Messina continua a lavorare per la gara interna contro l’Acireale

Piero Genovese

Il Messina continua a lavorare per la gara interna contro l’Acireale

Tag:

venerdì 06 Settembre 2019 - 08:00

Il Messina, tornato a lavorare martedì dopo il passo falso di Troina, si prepara al debutto interno di domenica prossima contro l’Acireale.

La squadra di Michele Cazzarò ha effettuato nel pomeriggio di ieri il primo allenamento della propria stagione allo stadio “Franco Scoglio”, prendendo confidenza con il terreno di gioco, dove anche in questi giorni proseguono gli interventi.

L’allenatore e lo staff non hanno potuto contare sugli acciaccati Barbera, Sampietro ed Esposito, tutti alle prese con i rispettivi infortuni. Dopo un breve lavoro fisico sotto le direttive del professore Saffioti, amichevole in famiglia per Crucitti e compagni, che si sono sfidati in due tempi da mezzora. 2-0 il punteggio finale in favore della squadra in casacca blu, con un gol per tempo: il vantaggio è stato siglato da Orlando, che al 14′ è andato in rete sfruttando il filtrante di Siclari; quest’ultimo al 2′ della ripresa ha poi firmato il raddoppio incrociando di testa su un traversone mancino di Bonasera.

Il Messina si ritroverà oggi, ancora allo stadio “Franco Scoglio”, per proseguire il percorso di lavoro in vista della seconda gara di campionato, in programma domenica alle ore 15.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007